Cocovan
Iscriviti

La terza estate dell’amore di Cocovan: in arrivo le Coco-Experience '22

Negli ultimi mesi abbiamo vissuto un tempo fatto di notizie preoccupanti e distanze forzate. Le conseguenze della pandemia ci hanno costretto ancora a isolarci, mentre la violenza di una guerra inspiegabile si avvicina alle nostre porte facendoci sentire ancora più fragili.

In un contesto così ingrigito sembra essere quanto più necessario tornare a riscoprire l’importanza vitale della condivisione e del viaggio come strumento di contatto con l’altro e la natura che ci circonda.

Il camper, prima di essere un semplice mezzo di spostamento, è uno spazio in cui coltivare incontro e curiosità. Avere una casa mobile significa poter spostare le radici nella ricerca di un nuovo sguardo, di una nuova famiglia o di un nuovo orizzonte. Ogni nuovo chilometro è una storia che si aggiunge, un’emozione che si fa viva e presente.

In questo periodo sentiamo ancora più urgente la necessità di tornare a sentire il brivido selvaggio di questa scoperta. Per andare oltre la paura, per accenderci di bellezza. Per questo Cocovan, dopo mesi di attese, è pronto a tornare a inondare le strade del nostro Bel Paese di buone vibrazioni e vagonate di condivisione.

Come?

Con una proposta elettrizzante: le Coco-Experience, esperienze di viaggio on the road legate ad alcuni dei festival più intensi del panorama italiano. BLOC, Montalago Celtic, il Festival delle Cose Belle e tanti altri saranno gli appuntamenti che vedranno protagoniste le nostre case ambulanti, trasformate per l’occasione in spazi di condivisione senza barriere.

Cocovan, in collaborazione con lo staff dei festival, organizza esperienze di viaggio in camper verso gli eventi selezionati con partenze e rientri da/verso le principali città italiane.

Ecco un modo totalmente nuovo di vivere l’esperienza del festival in natura. Il camper significa libertà, scoperta e incontro. Con Cocovan tutto questo viene ampliato fino a includere i comfort di un driver a disposizione h24 e di un ventaglio di esperienze selezionate legate al territorio da vivere durante l’intero periodo dell’evento.

Inoltre i nostri mezzi perfettamente sanificati garantiscono i più alti livelli di igiene e sicurezza.Perché preoccuparsi del viaggio, del parcheggio e del pernotto quando si può salire su un cococamper e trascorrere l’intero weekend in buona compagnia e senza pensieri?Le esperienze di viaggio Cocovan sono inclusive di tutti i costi di viaggio, ticket d’ingresso al festival, pernotto in loco e comfort a portata di mano.

Infatti i camper di Cocovan sono dotati di ogni servizio, dal bagno alla cucina, dall’area relax al sistema di climatizzazione integrato, e offrono comodi posti letto per sette persone. I gruppi di viaggio sono accuratamente assortiti in base all’età e alle esigenze di ognuno, così da rendere l’esperienza quanto più piacevole e intensa.

Infine, i nostri driver sono formati per guidare ogni gruppo alla scoperta delle bellezze del territorio e sono interamente a disposizione del gruppo per l’intera durata dell’evento. Zero pensieri, davvero!

Non perdere tempo e prenota subito il tuo ticket Coco-Experience verso il festival che preferisci. I posti disponibili sono molto limitati e l’estate si prospetta dirompente!

In un tempo in cui la distanza sembra essere un mantra incontestabile, noi proponiamo la condivisione del viaggio come cura e garanzia di bellezza. Aiutaci a far esplodere la magia del viaggio insieme, prendi parte al Coco Summer Tour e riempi di colore la tua estate on the road.

Contattaci se vorresti ricevere maggiori informazioni, lo staff di Cocovan è disponibile in qualsiasi momento. Puoi scriverci via email a info@cocovan.it oppure su WhatsApp al +393351696770.

La terza estate dell’amore di Cocovan sta per iniziare. Sali a bordo e goditi il viaggio cocovaner!


Il team di Cocovan

Aggiungi un commento

Inserire il testo del commento

Ultimi commenti

Nessun commento